AZIENDA

C.I.E.M. SOCIETA' COOPERATIVA opera nel settore dell'impiantistica elettrica ed elettromeccanica dal 2010, avendo maturato un esperienza decennale con altri incarichi lavorativi precedenti alla fondazione della stessa , quindi    successivamente costituita dall'idea imprenditoriale dei suoi giovani soci.
C.I.E.M. si afferma da prima sul mercato del centro ltalia , svolgendo lavori di manutenzione straordinaria elettrica sulla nuova linea di produzione di AGC (industria nella produzione di parabrezza per automobili )sita in Ceprano (FR),manutenzione elettrica straordinaria e ampliamenti sulla linea di produzione della Cartiera Reno Dei Medici sita in Cassino (FR), Opere elettriche, impianti elettrici e meccanici per conto della provincia di Latina effettuando lo smantellamento e la ricostruzione delle centrali termiche di 4 scuole nel comune di Terracina (LT),impianti elettrici nella sala espositiva del nuovo ampliamento del Museo del Macro di Roma , manutenzioni ordinarie e straordinarie elettriche su condomini    in Roma oltre a lavorazioni elettriche ,idrosanitarie, termoidrauliche,  automatismi, antintrusione, TVCC , reti lan, centrali antincendio ,cabine di trasformazione MT/BT e cablaggio di quadri elettrici industriali per conto di società e di privati ,utilizzando i migliori prodotti sul mercato a richiesta del committente.
Dal 2012 C.I.E.M. spinta dalla caparbietà imprenditoriale dei suoi soci e dall'esperienza maturata comincia ad inoltrarsi nel mercato del Nord-Est  Italia svolgendo lavori di manutenzione straordinaria elettrica nell'ipermercato Lando di Camposanpiero ( PD ), impianti elettrici ed automatismi elettromeccanici della centrale termica del parco Marina Verde di Caorle (VE) , impianti elettrici ampliamento Centro commerciale Lando di Camposanpiero (PD) , impianti elettrici e speciali nuova Università di Biochimica di Padova , impianti elettrici e speciali con la realizzazione della cabina di trasformazione e ricezione dell'ampliamento del complesso industriale di diecimila metri quadrati con uffici tecnologicamente avanzati dell' azienda  FRIULAIR SRL a Cervignano del Friuli(UD) , nel completamento di impianti elettrici, speciali e cabina di MT/BT dell' ipermercato PAM (Panorama ) presso il comune di Vignola Modena, affidamento della manutenzione ordinaria e straordinaria della sede operativa di FRIULAIR SRL in Cervignano Del Friuli (UD), realizzazione degli impianti elettrici e tecnologici della linea produttiva di HIPER CAST Gmbh in Hermagor (Austria) , manutenzione straordinaria della galleria del centro commerciale CITTA' FIERA (UD), manutenzione straordinaria del negozio MEGA MOTO presso il centro commerciale CITTA' FIERA (UD), sostituzione dei corpi illuminanti presso l' Ipermercato LANDO Conselve (PD) ,realizzazione degli impianti elettrici e speciali nella ristrutturazione/ampliamento dell' ipermercato  PANORAMA di SASSUOLO (MO). C.I.E.M. Società cooperativa in definitiva è un azienda sana che rispetta le norme giuridiche imposte dalla legge, adempiendo sempre alla regolarità contribuiva dimostrabile tramite DURC sempre aggiornato e svolgendo lavori commissionati con la massima serietà, professionalità e nel rispetto della sicurezza sul lavoro. Tutto ciò è possibile anche grazie alla grande preparazione ed esperienza  maturata dai nostri TECNICI sia in campo teorico che pratico,  tramite quali la nostra azienda può adempiere ad ogni richiesta ci venga fatta dai clienti fornendo un servizio di altissima qualità concorrenziale sul mercato .Oggi C.I.E.M. si è stanziata in provincia di UDINE  nel comune di CERVIGNANO DEL FRIULI per poter continuare a  sviluppare la sua attività nel mercato  nord-est Italia. Con la presente siamo qui a presentare la nostra azienda in tutte le sue sfaccettature e funzioni offrendo i nostri servizi a chiunque ne faccia richiesta.

CORDIALMENTE

P.C.A.

CHIOSA ANTONIO


prev next